L'Associazione di Solidarietà Libera la Farfalla ONLUS e l'Associazione Nazionale Teatro Autonomo Sardo (A.N.T.A.S), con il patrocinio dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di San Sperate, organizzano la V edizione del premio letterario "Anselmo Spiga".
L'iniziativa nata per ricordare la figura di Anselmo Spiga, scrittore, attore, cultore della lingua sarda e poeta di San Sperate, ha tra i suoi obiettivi la promozione e la valorizzazione della lingua e della cultura sarda attraverso la produzione letteraria e artistica dei partecipanti. Il concorso, composto di due sezioni in lingua sarda e in lingua italiana, è libero e aperto a tutti.
5° Concorso Letterario "Anselmo Spiga"
Il termine ultimo per inviare le opere è fissato per il 15 Maggio 2008 e auguriamo buon lavoro a tutti coloro che vorranno partecipare!
Tutti i concorrenti sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a San Sperate Domenica 03 Agosto con inizio alle ore 21 nell’ambito della rassegna culturale “Cuncambias 2008”.
Scarica il bando del concorso: Locandina